NULL
Novità Irpef - Ires
6 Febbraio 2015

Certificazione Unica 2015: on line il software per la compilazione

Scarica il pdf

Con un Comunicato Stampa del 5 febbraio 2015, l’Agenzia delle Entrate ha reso noto che è disponibile sul sito web dell’Agenzia medesima il software che dovrà essere utilizzato dai sostituti d’imposta per compilare ed inviare la Certificazione Unica 2015.

Tale modello di Certificazione Unica dovrà essere trasmesso per via telematica, direttamente o tramite intermediario abilitato, all’Amministrazione finanziaria, entro il termine del 9 marzo 2015.

I dati contenuti in tale Certificazione e, quindi, in particolare, i dati relativi ai redditi di lavoro dipendente, ai redditi di lavoro autonomo ed ai redditi diversi, saranno utilizzati per la predisposizione da parte dell’Amministrazione finanziaria della dichiarazione 730 precompilata, che sarà messa a disposizione dei pensionati e dei lavoratori dipendenti, on line, a partire dal 15 aprile.

Articoli correlati
3 Luglio 2026
Come si compila il Quadro M del Modello 730/2026

In questa guida fiscale vediamo come si compila il quadro M del Modello 730/2026, il...

3 Luglio 2026
Contributo spedizioni extra UE: il pagamento dei 2 euro parte dal 1° ottobre 2026

L'entrata in vigore del contributo di 2 euro sulle spedizioni provenienti da Paesi extra...

3 Luglio 2026
Bonus carburanti 2026: il credito d’imposta si estende trasporto passeggeri e agli NCC

Il bonus carburanti 2026 amplia il proprio raggio d'azione e coinvolge anche il settore...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto