NULL
Altre Novità
15 Marzo 2014

Contributi in favore del Fondo integrativo SANILOG: istituita la causale per il versamento

Scarica il pdf

Con la Risoluzione n. 31 del 13 marzo 2014, l’Agenzia delle Entrate ha istituito la causale contributo per la riscossione, tramite modello F24, dei contributi in favore del Fondo SANILOG, in breve “SANILOG”, Fondo Integrativo del Servizio Sanitario Nazionale, con natura di associazione non riconosciuta.

Si tratta della causale “FSL1”.

La causale in questione deve essere inserita nella sezione “INPS” del modello F24, nel campo “causale contributo, nella colonna degli “importi a debito versati”.

Inoltre, devono essere indicati: nel campo “codice sede”, il codice della sede Inps competente; nel campo “matricola INPS/codice INPS/filiale azienda”, la matricola Inps dell’azienda; nel campo “periodo di riferimento”, nella colonna “da mm/aaaa”, il mese e l’anno di competenza del contributo. La colonna “a mm/aaaa”, invece, deve rimanere vuota.

Articoli correlati
3 Agosto 2026
E-commerce, cambiano le regole per la gestione dei resi online

La gestione del post-vendita diventa un elemento sempre più rilevante per le imprese...

3 Agosto 2026
Gestione capitale e investimenti: a cosa fare attenzione a lungo termine

Per gestire il proprio capitale è determinante avere una visione chiara del futuro. Si...

31 Luglio 2026
Guida al Ravvedimento Operoso: come regolarizzare i principali adempimenti fiscali 2026

Guida al ravvedimento operoso 2026: scopri come regolarizzare i principali adempimenti...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto