NULL
Altre Novità
3 Novembre 2012

Sisma in Emilia: versamenti differiti al 17 dicembre 2012.

Scarica il pdf

Con un Comunicato Stampa del 31 ottobre 2012, il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha reso noto che le imprese che hanno subito dei danni dal sisma del maggio 2012 e che accedono al finanziamento garantito dallo Stato potranno differire al 17 dicembre 2012, senza subire alcuna maggiorazione, tutti i versamenti dei tributi, dei contributi e dei premi per l’assicurazione obbligatoria con scadenza nel periodo compreso tra il primo ed il 16 dicembre 2012.

La proroga in questione è stata prevista in un Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato nella stessa data del 31 ottobre.

Come precisato nel Comunicato Stampa, la misura è stata adottata per consentire ai soggetti coinvolti nella procedura di finanziamento di adottare i necessari atti amministrativi e di adeguare le procedure di gestione.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Articoli correlati
15 Maggio 2026
Isa, chi può accedere ai benefici fiscali?

Un approfondimento fiscale sugli Indici Sintetici di Affidabilità Fiscale (ISA), che...

15 Maggio 2026
Aiuti di Stato in dichiarazione: l’Agenzia delle Entrate segnala errori e anomalie

Con il provvedimento del 14 maggio 2026, l’Agenzia delle Entrate ha definito le...

15 Maggio 2026
Scambio automatico di informazioni finanziarie: aggiornata la lista delle giurisdizioni

Pubblicato il nuovo elenco dei Paesi aderenti allo scambio automatico di dati sui conti...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto