NULL
Altre Novità
3 Novembre 2012

Sisma in Emilia: versamenti differiti al 17 dicembre 2012.

Scarica il pdf

Con un Comunicato Stampa del 31 ottobre 2012, il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha reso noto che le imprese che hanno subito dei danni dal sisma del maggio 2012 e che accedono al finanziamento garantito dallo Stato potranno differire al 17 dicembre 2012, senza subire alcuna maggiorazione, tutti i versamenti dei tributi, dei contributi e dei premi per l’assicurazione obbligatoria con scadenza nel periodo compreso tra il primo ed il 16 dicembre 2012.

La proroga in questione è stata prevista in un Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato nella stessa data del 31 ottobre.

Come precisato nel Comunicato Stampa, la misura è stata adottata per consentire ai soggetti coinvolti nella procedura di finanziamento di adottare i necessari atti amministrativi e di adeguare le procedure di gestione.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Articoli correlati
12 Dicembre 2025
Bonus Partita IVA Under 35: ecco come funziona e quali sono i requisiti

...

12 Dicembre 2025
Detrazioni IRPEF per ristrutturazioni agli eredi: ecco cosa sapere

...

12 Dicembre 2025
Vittime del dovere: esenzione Irpef estesa a tutti i trattamenti pensionistici

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto