NULL
Altre Novità
12 Febbraio 2010

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto che fissa i diritti annuali delle CCIAA per l’anno 2010

Scarica il pdf

E’ stato pubblicato in G.U. 30 gennaio 2009, n. 24, il Decreto Interministeriale 22 dicembre 2009 con il quale sono stati definiti gli importi del diritto annuale per l’iscrizione al Registro delle Imprese delle Camere di Commercio per l’anno 2010.

Rispetto allo scorso anno, non sono segnalate variazioni negli importi. Pertanto, gli scaglioni di fatturato e gli importi da pagare nel 2010, sono gli stessi di quelli applicati per l’anno 2009.

Il versamento del diritto annuale deve essere effettuato entro il termine di versamento del saldo delle imposte dirette con Mod. F24 telematico (ovvero 16/06/2010 o 16/07/2010 con maggiorazione).

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
30 Maggio 2025
Anc: fisco digitale in tilt, l’ennesimo malfunzionamento del sito dell’agenzia delle entrate paralizza l’attività dei professionisti

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Anc, Associazione nazionale...

30 Maggio 2025
Agenzia delle Entrate sulle plusvalenze da criptoattività

L’Agenzia delle Entrate, tramite la risposta n. 135/2025, ha fornito nuove...

30 Maggio 2025
Carta del merito: cos’è?

La carta del merito è una carta elettronica, del valore di 500,00 euro rivolta ai...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto