NULL
Altre Novità
5 Marzo 2011

Pubblicati gli elenchi definitivi dei beneficiari del cinque per mille per il 2009.

Scarica il pdf

Con un Comunicato Stampa del 28 febbraio 2011, l’Agenzia delle Entrate ha reso noto che sono stati pubblicati sul proprio sito Internet gli elenchi definitivi dei beneficiari del cinque per mille, con le scelte espresse dai contribuenti e gli importi assegnati, in riferimento al 2009.

Le informazioni raccolte dall’Agenzia verranno poi trasmesse alle amministrazioni competenti (Presidenza del Consiglio, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero della Salute, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Ministero dell’Interno) all’erogazione del contributo.

L’Agenzia delle Entrate ha, altresì, precisato che gli enti del volontariato possono beneficiare di una procedura più rapida di pagamento, attraverso l’accredito diretto delle somme su conto corrente bancario o postale.   

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
10 Giugno 2026
Diversificare con l’ETF trading: opportunità e strategie

Quando si parla di investimenti, uno dei principi più importanti è la...

5 Giugno 2026
Detrazioni 730/2026 pagate da altri: è possibile?

Una guida fiscale che chiarisce l’analisi normativa, le casistiche e le novità per la...

5 Giugno 2026
Prima casa e abitazioni accorpate: sì al credito d’imposta, ma solo sulla parte agevolata

Con la risposta a interpello n. 117/2026, l’Agenzia delle Entrate ha fornito...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto