NULL
Altre Novità
9 Aprile 2011

Fabbricati di categoria D privi di rendita catastale: aggiornamento dei coefficienti ai fini dell’Ici.

Scarica il pdf

Con Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 14 marzo 2011, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 1° aprile 2011, sono stati aggiornati i coefficienti per la determinazione del valore dei fabbricati di cui all’articolo 5, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 504, agli effetti dell’Imposta Comunale sugli Immobili (ICI) dovuta per l’anno 2011.

Si tratta dei fabbricati classificabili nel gruppo catastale D, privi di rendita catastale, interamente posseduti da imprese e distintamente contabilizzati.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
13 Luglio 2026
Deducibilità fiscale sull’auto a noleggio per i dipendenti aziendali

Nel panorama della mobilità d’impresa, i veicoli N1 in noleggio a lungo termine...

10 Luglio 2026
Come fare il Modello 730/2026 congiunto con la dichiarazione precompilata?

Modello 730/2026 congiunto e precompilata: guida su scadenze, requisiti, procedura di...

10 Luglio 2026
La Dichiarazione Precompilata

La Dichiarazione Precompilata: cos’è? La Dichiarazione Precompilata, è una...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto