NULL
Novità Irpef - Ires
5 Maggio 2008

Studi di settore: diffusa la prima versione del software Gerico 2008

Scarica il pdf

In data 23 aprile 2008, l’Agenzia delle Entrate ha reso disponibile sul proprio sito internet la prima versione del software GERICO 2008 per la gestione dei ricavi da studi di settore e per la predisposizione del file telematico da allegare ad UNICO 2008, per il periodo d’imposta 2007.

Tra le maggiori novità della versione 1.0.0 del software, vi è la possibilità di segnalare la non corretta applicazione di ogni singolo indicatore di normalità economica; importanti novità si registrano inoltre in ordine alla parte di programma relativa ai calcoli ed ai responsi finali.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
5 Giugno 2026
Detrazioni 730/2026 pagate da altri: è possibile?

Una guida fiscale che chiarisce l’analisi normativa, le casistiche e le novità per la...

5 Giugno 2026
Prima casa e abitazioni accorpate: sì al credito d’imposta, ma solo sulla parte agevolata

Con la risposta a interpello n. 117/2026, l’Agenzia delle Entrate ha fornito...

5 Giugno 2026
Tax credit ricerca e sviluppo: aggiornato l’albo dei certificatori nel 2026

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) ha pubblicato l’aggiornamento...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto