NULL
Novità Irpef - Ires
27 Giugno 2009

Soggetti destinatari del 5 per mille: in scadenza i termini di presentazione della dichiarazione sostitutiva

Scarica il pdf

L’Agenzia delle Entrate ricorda che gli enti del volontariato e le associazioni sportive dilettantistiche iscritte nell’elenco dei soggetti destinatari del 5 per mille dell’IRPEF hanno tempo fino al prossimo 30 giugno 2009 per inviare la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante il possesso dei requisiti per accedere all’agevolazione in esame.

La dichiarazione sostitutiva deve essere presentata a mezzo raccomandata con r.r. su modello disponibile presso il sito www.agenziaentrate.gov.it, rispettivamente:

  • alla Dre competente per territorio, per gli enti del volontariato;
  • all’ufficio territoriale del CONI, per le associazioni sportive dilettantistiche.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
3 Luglio 2026
Come si compila il Quadro M del Modello 730/2026

In questa guida fiscale vediamo come si compila il quadro M del Modello 730/2026, il...

3 Luglio 2026
Contributo spedizioni extra UE: il pagamento dei 2 euro parte dal 1° ottobre 2026

L'entrata in vigore del contributo di 2 euro sulle spedizioni provenienti da Paesi extra...

3 Luglio 2026
Bonus carburanti 2026: il credito d’imposta si estende trasporto passeggeri e agli NCC

Il bonus carburanti 2026 amplia il proprio raggio d'azione e coinvolge anche il settore...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto