NULL
Novità Irpef - Ires
27 Giugno 2009

Soggetti destinatari del 5 per mille: in scadenza i termini di presentazione della dichiarazione sostitutiva

Scarica il pdf

L’Agenzia delle Entrate ricorda che gli enti del volontariato e le associazioni sportive dilettantistiche iscritte nell’elenco dei soggetti destinatari del 5 per mille dell’IRPEF hanno tempo fino al prossimo 30 giugno 2009 per inviare la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante il possesso dei requisiti per accedere all’agevolazione in esame.

La dichiarazione sostitutiva deve essere presentata a mezzo raccomandata con r.r. su modello disponibile presso il sito www.agenziaentrate.gov.it, rispettivamente:

  • alla Dre competente per territorio, per gli enti del volontariato;
  • all’ufficio territoriale del CONI, per le associazioni sportive dilettantistiche.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
26 Giugno 2026
Si può ancora fruire del Bonus verde per giardini e terrazze nel modello 730/2026?

Rispondiamo in questa guida fiscale ad un quesito pervenuto alla Redazione da parte di...

26 Giugno 2026
Global Minimum Tax

Global Minimum Tax: cos’è. La Global Minimum Tax è un’imposta del 15% globale...

26 Giugno 2026
Anc: Il Fisco Amico si prepara all’offensiva estiva, pioggia di cartelle, avvisi e intimazioni

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell'Associazione nazionale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto