NULL
Novità Irpef - Ires
23 Dicembre 2006

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Modello CUD 2007

Scarica il pdf

E’ stato pubblicato sul Supplemento ordinario n. 241 alla Gazzetta Ufficiale n. 296 del 21 dicembre 2006, il Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 6 dicembre 2006 contenente lo schema di certificazione unica Modello CUD 2007 con le relative istruzioni.

Da un punto di vista fiscale si segnala che il nuovo modello tiene conto delle novità legate al versamento dell’addizionale comunale (importo a titolo di acconto e importo a titolo di saldo).

Risulta invece invariata rispetto allo scorso anno la parte previdenziale, già semplificata dopo l’introduzione dell’Emens.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
20 Febbraio 2026
Split Payment 2026: come funziona, scadenze e cosa cambia per le imprese

Lo Split Payment 2026 è un meccanismo speciale di versamento dell’IVA, che separa il...

20 Febbraio 2026
Comunicazione lavori condominiali: aggiornate le specifiche tecniche

...

20 Febbraio 2026
Imposta sulle transazioni finanziarie (tobin tax)

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto