NULL
Novità Irpef - Ires
2 Febbraio 2013

Modello Unico PF: approvata la nuova versione per il 2013.

Scarica il pdf

Con un Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate del 31 gennaio 2013, pubblicato il giorno seguente, è stato approvato il modello “Unico 2013-PF”, con le relative istruzioni. Il modello dovrà essere presentato nel 2013 dalle persone fisiche.

Inoltre, con il medesimo Provvedimento, sono stati approvati i modelli per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell’applicazione dei parametri per il periodo d’imposta 2012 e per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell’individuazione degli indicatori di normalità economica, sempre per il periodo d’imposta 2012.

E’ stata, infine, approvata anche la scheda da utilizzare ai fini della scelta della destinazione dell’otto per mille e del cinque per mille dell’Irpef.


a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Articoli correlati
30 Aprile 2026
Conversione in legge del Decreto PNRR: tutte le novità fiscali 2026

...

30 Aprile 2026
CU 2026: estesa la possibilità di richiesta dati

...

30 Aprile 2026
Codice CUN

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto