NULL
Novità Irpef - Ires
17 Marzo 2007

Indicatori di coerenza per le società di capitali: pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

Scarica il pdf

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale 13 marzo 2007, n. 60, il Provvedimento 7 marzo 2007, con il quale il Direttore dell’Agenzia delle Entrate ha approvato, per i soggetti di cui all’articolo 73, comma 1, lettera a), TUIR (ossia le società di capitali), gli indicatori di coerenza per l’individuazione dei requisiti minimi di continuità dell’attività, con riferimento al primo periodo d’imposta di esercizio dell’attività.

In materia di accertamento, si rileva inoltre che sono disponibili in bozza, sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, gli studi di settore da allegare ad Unico 2007.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
11 Settembre 2026
Crisi d’impresa, cessione e debiti fiscali: esonero confermato

Nella crisi d'impresa la cessione di un’azienda nell’ambito di un accordo di...

11 Settembre 2026
Zes Unica e investimenti: il leasing prima della comunicazione

Il credito d’imposta Zes Unica può essere riconosciuto anche per un investimento...

11 Settembre 2026
Pensione tedesca esente: niente Irpef in Germania e neppure in Italia

La parte di pensione di sicurezza sociale tedesca che risulta esente in Germania sulla...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto