NULL
Novità Irpef - Ires
17 Marzo 2007

Indicatori di coerenza per le società di capitali: pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

Scarica il pdf

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale 13 marzo 2007, n. 60, il Provvedimento 7 marzo 2007, con il quale il Direttore dell’Agenzia delle Entrate ha approvato, per i soggetti di cui all’articolo 73, comma 1, lettera a), TUIR (ossia le società di capitali), gli indicatori di coerenza per l’individuazione dei requisiti minimi di continuità dell’attività, con riferimento al primo periodo d’imposta di esercizio dell’attività.

In materia di accertamento, si rileva inoltre che sono disponibili in bozza, sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, gli studi di settore da allegare ad Unico 2007.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
23 Ottobre 2026
Nuovo iper-ammortamento 2026: al via la comunicazione finale

Le imprese che hanno effettuato investimenti agevolabili nell'ambito del Nuovo Piano...

23 Ottobre 2026
Detrazione spese veterinarie: quando occorre il microchip?

Per detrarre le spese veterinarie del cane serve il microchip con iscrizione in...

23 Ottobre 2026
Pensionati esteri, regime agevolato al 7% anche per gli eredi

L’erede che percepisce una pensione estera può beneficiare del regime fiscale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto