NULL
Novità Irpef - Ires
17 Febbraio 2007

Disponibili le bozze degli Indicatori di normalità economica

Scarica il pdf

 Lunedì 12 febbraio 2007, sono stati pubblicati sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate (www.agenziaentrate.it) le bozze del nuovo modello “Indicatori di normalità economica“, relativo al periodo di imposta 2006, e costituente nuovo allegato della dichiarazione dei redditi Modello Unico 2007.

Si ricorda che tale modello è riconducibile alle previsioni di cui all’articolo 1, comma 19, primo periodo, Legge n. 296/2006 (Finanziaria 2007), che ha previsto, nei confronti dei contribuenti titolari di reddito d’impresa o di lavoro autonomo, per i quali non sono applicabili gli studi di settore, specifici indicatori di normalità economica, idonei a rilevare la presenza di ricavi o compensi non dichiarati ovvero di rapporti di lavoro irregolare.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
28 Novembre 2025
Comunicato Anc e rateizzazione imposte 2025

...

28 Novembre 2025
Tasse saldo ed acconto: ecco cosa sapere per evitare sanzioni

...

28 Novembre 2025
Bonus mamme 2025

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto