NULL
Novità Irpef - Ires
13 Febbraio 2009

Dichiarazione IRAP: sindaci alla firma

Scarica il pdf

Le istruzioni al modello IRAP 2009 mettono in evidenza che la dichiarazione IRAP delle società di capitali deve essere sottoscritta da tutti i sindaci del collegio sindacale deputati alla firma della relazione di bilancio, e non solo dal Presidente dell’organo di controllo contabile.

Inoltre, come raccomandato dalla Consob nella Comunicazione 6 febbraio 2009, DEM/9012559, le istruzioni sottolineano che, per i bilanci 2008, i revisori dovranno controllare il presupposto della continuità aziendale, ovvero che la società sia in grado di continuare nella sua esistenza operativa per un futuro prevedibile.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
12 Giugno 2026
Come compilare il quadro B del Modello 730/2026?

Il Quadro B del Modello 730/2026 è la sezione dedicata alla dichiarazione dei redditi...

12 Giugno 2026
Dichiarazione IVA 2025 omessa o incompleta: al via le comunicazioni dell’AdE

L’Agenzia delle Entrate ha avviato l’invio di specifiche comunicazioni ai soggetti...

12 Giugno 2026
IMU

L’IMU è l’Imposta Municipale propria, sostenuta dai possessori di fabbricati di...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto