NULL
Novità Irpef - Ires
13 Febbraio 2009

Dichiarazione IRAP: sindaci alla firma

Scarica il pdf

Le istruzioni al modello IRAP 2009 mettono in evidenza che la dichiarazione IRAP delle società di capitali deve essere sottoscritta da tutti i sindaci del collegio sindacale deputati alla firma della relazione di bilancio, e non solo dal Presidente dell’organo di controllo contabile.

Inoltre, come raccomandato dalla Consob nella Comunicazione 6 febbraio 2009, DEM/9012559, le istruzioni sottolineano che, per i bilanci 2008, i revisori dovranno controllare il presupposto della continuità aziendale, ovvero che la società sia in grado di continuare nella sua esistenza operativa per un futuro prevedibile.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
26 Giugno 2026
Si può ancora fruire del Bonus verde per giardini e terrazze nel modello 730/2026?

Rispondiamo in questa guida fiscale ad un quesito pervenuto alla Redazione da parte di...

26 Giugno 2026
Global Minimum Tax

Global Minimum Tax: cos’è. La Global Minimum Tax è un’imposta del 15% globale...

26 Giugno 2026
Anc: Il Fisco Amico si prepara all’offensiva estiva, pioggia di cartelle, avvisi e intimazioni

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell'Associazione nazionale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto