NULL
Novità Irpef - Ires
13 Febbraio 2009

Dichiarazione IRAP: sindaci alla firma

Scarica il pdf

Le istruzioni al modello IRAP 2009 mettono in evidenza che la dichiarazione IRAP delle società di capitali deve essere sottoscritta da tutti i sindaci del collegio sindacale deputati alla firma della relazione di bilancio, e non solo dal Presidente dell’organo di controllo contabile.

Inoltre, come raccomandato dalla Consob nella Comunicazione 6 febbraio 2009, DEM/9012559, le istruzioni sottolineano che, per i bilanci 2008, i revisori dovranno controllare il presupposto della continuità aziendale, ovvero che la società sia in grado di continuare nella sua esistenza operativa per un futuro prevedibile.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
17 Luglio 2026
Cassetto fiscale più ampio: arrivano nuovi documenti consultabili online

Dal 16 luglio 2026 il Cassetto fiscale si evolve con nuove funzionalità che consentono...

17 Luglio 2026
Possibili anomalie ISA 2026: l’Agenzia delle Entrate avvisa contribuenti e professionisti

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato il provvedimento del 14 luglio 2026 con cui...

17 Luglio 2026
Detrazione spese veterinarie nel 730/2026: novità ed istruzioni operative

Una guida fiscale sulla detrazione spese veterinarie nel 730/2026: come funziona la...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto