NULL
Altre Novità
19 Dicembre 2008

Versamento delle accise su alcol, bevande alcoliche e prodotti energetici: Comunicato delle Dogane

Scarica il pdf

Con Comunicato stampa 12 dicembre 2008, l’Agenzia delle Dogane ha precisato che il termine per il versamento delle accise su alcol, bevande alcoliche e prodotti energetici, effettuato direttamente in tesoreria anche mediante l’utilizzo del conto corrente, può essere eseguito il 29 dicembre 2008 anziché il 27 dicembre.

A tal proposito il Ministero dell’Economia e delle Finanze, con Decreto 19 novembre 2008, ha fissato i termini e le modalità di versamento delle accise, escludendo la possibilità di proroga dell’accisa sul gas naturale, carbone, lignite e coke per le immissioni in consumo effettuate tra il 1º e il 15 dicembre 2008.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
3 Agosto 2026
E-commerce, cambiano le regole per la gestione dei resi online

La gestione del post-vendita diventa un elemento sempre più rilevante per le imprese...

3 Agosto 2026
Gestione capitale e investimenti: a cosa fare attenzione a lungo termine

Per gestire il proprio capitale è determinante avere una visione chiara del futuro. Si...

31 Luglio 2026
Guida al Ravvedimento Operoso: come regolarizzare i principali adempimenti fiscali 2026

Guida al ravvedimento operoso 2026: scopri come regolarizzare i principali adempimenti...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto