NULL
Altre Novità
11 Settembre 2009

Servizi telematici delle Entrate preclusi agli Enti con credenziali generiche

Scarica il pdf

Con Comunicato stampa 1º settembre 2009, l’Agenzia delle Entrate ha ricordato che a partire dal 1/09/2009, i soggetti persone “non fisiche” (enti pubblici e privati) non possono più accedere ai servizi Entratel e Fisconline tramite credenziali generiche, ma sono tenuti ad effettuare le transazioni telematiche con l’Agenzia tramite i propri gestori e gli eventuali operatori incaricati (Circolare AE 10 giugno 2009).

La comunicazione dei nominativi dei gestori incaricati dovrà essere effettuata entro il 31 ottobre 2009.

A decorrere dall’1/11/2009, gli enti che non hanno ancora provveduto ad indicare i nominativi dei propri gestori si vedranno revocate le relative abilitazioni all’accesso ai servizi telematici.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
3 Agosto 2026
E-commerce, cambiano le regole per la gestione dei resi online

La gestione del post-vendita diventa un elemento sempre più rilevante per le imprese...

3 Agosto 2026
Gestione capitale e investimenti: a cosa fare attenzione a lungo termine

Per gestire il proprio capitale è determinante avere una visione chiara del futuro. Si...

31 Luglio 2026
Guida al Ravvedimento Operoso: come regolarizzare i principali adempimenti fiscali 2026

Guida al ravvedimento operoso 2026: scopri come regolarizzare i principali adempimenti...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto