NULL
Altre Novità
17 Gennaio 2009

Pubblicati in GU i 69 nuovi studi di settore

Scarica il pdf

Sono stati pubblicati nel Supplemento Straordinario della Gazzetta Ufficiale 31 dicembre 2008, n. 304, i 69 nuovi studi di settore in vigore già per l’anno 2008, approvati dalla Commissione di esperti nella riunione dello scorso 11 dicembre 2008.

A decorrere dal 2009, invece, il termine per l’approvazione e la pubblicazione in G.U. dei nuovi studi di settore è fissato entro il 30 settembre del periodo d’imposta nel quale entrano in vigore.

Si ricorda che il termine ultimo per eventuali revisioni congiunturali con effetto retroattivo per il 2008 è fissato entro il 31/3/2009.

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
30 Ottobre 2026
Vendere un’attività commerciale: quante tasse si pagano

Quando si decide di vendere un negozio, un bar o uno studio, la prima domanda riguarda di...

30 Ottobre 2026
Tassare l’immateriale: criptoattività, DAC8 e il problema della localizzazione della ricchezza digitale

DAC8 e cripto: dal 2026 gli exchange comunicano i dati al Fisco. Analisi su...

30 Ottobre 2026
Nuovo Bonus mamme 2026

Nuovo bonus mamme 2026. Cos’è, come richiedere, a chi spetta e chi ne è escluso e...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto