NULL
Altre Novità
22 Novembre 2010

Le utenze Fisconline inattive verranno disabilitate dal 1º gennaio 2011

Scarica il pdf

L’Agenzia delle Entrate, con Comunicato Stampa del 16 novembre 2010, ha reso noto che dal 1º gennaio 2011 verranno automaticamente disabilitate le utenze di Fiscoline che sono rimaste inattive per un lungo periodo di tempo.

L’Agenzia ha ricordato, infatti, che il codice PIN per l’accesso ai servizi telematici scade il 31 dicembre del secondo anno successivo all’ultimo utilizzo oppure, nel caso nel quale non sia mai stato utilizzato, il 31 dicembre del secondo anno successivo a quello del rilascio.

Un nuovo codice PIN può sempre essere richiesto mediante la registrazione a Fiscoline tramite il sito Internet dell’Agenzia delle Entrate.

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
13 Febbraio 2026
Global minimum tax 2026: approvato il modello per la dichiarazione annuale

https://open.spotify.com/episode/3l6UOUwvpUKXdD1e1gqpWT?si=9wxIOiRGT_iH_dZyDZVoiA I...

13 Febbraio 2026
L’IVA è al 4% per l’acquisto del veicolo adattato con patente speciale

...

13 Febbraio 2026
Tre nuove causali contributo per gli enti bilaterali

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto