NULL
Altre Novità
29 Giugno 2013

Imposta di bollo: nuovi importi in vigore dal 26 giugno 2013.

Scarica il pdf

Con la Legge n. 71 del 24 giugno 2013, di conversione del Decreto Legge n. 43 del 26 aprile 2013, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 25 giugno 2013, è stato disposto l’aumento dell’imposta fissa di bollo, attualmente stabilita nella misura di 1,81 Euro e di 14,62 Euro.

I nuovi importi, che trovano applicazione a partire dalla data di entrata in vigore della Legge di conversione (ossia dal 26 giugno 2013), sono, rispettivamente, di 2,00 Euro e di 16,00 Euro.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Articoli correlati
2 Ottobre 2026
Decreto carburanti di luglio 2026: la legge di conversione amplia le misure fiscali

La legge n. 166 del 25 settembre 2026, di conversione del Dl n. 133 del 27 luglio 2026,...

2 Ottobre 2026
Partite IVA e concordato preventivo 2026/2027: in arrivo la pagella a colori!

Concordato preventivo 2026/2027 per le Partite IVA: scopri come funziona la pagella a...

2 Ottobre 2026
Pensione INPS a residente in Cina: tassazione esclusiva in Italia

La pensione erogata dall’INPS a un contribuente fiscalmente residente in Cina può...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto