NULL
Altre Novità
22 Aprile 2006

Bonus fiere e calamità: pronto il modello per la restituzione

Scarica il pdf

Con Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Prot. n. 2006/48969, è stato approvato l’apposito modello per la restituzione dei bonus fiscali a favore delle imprese per gli eventi calamitosi verificatisi nel 2002 e per la partecipazione a fiere all’estero.

I contribuenti avranno a disposizione 5 mesi dalla pubblicazione del provvedimento in Gazzetta per la rideterminazione del reddito a seguito dell’abolizione dei bonus e quindi per il versamento degli incentivi comprensivi degli interessi attraverso il Mod. F24 con i codici tributo 5046, 5047, 5048 o 5049.

Il modello è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate e si compone di un frontespizio contenente i dati dell’impresa beneficiaria e del quadro AT, dove vanno inseriti i dati necessari per calcolare il bonus fiscale ricevuto.

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
26 Giugno 2026
Si può ancora fruire del Bonus verde per giardini e terrazze nel modello 730/2026?

Rispondiamo in questa guida fiscale ad un quesito pervenuto alla Redazione da parte di...

26 Giugno 2026
Global Minimum Tax

Global Minimum Tax: cos’è. La Global Minimum Tax è un’imposta del 15% globale...

26 Giugno 2026
Anc: Il Fisco Amico si prepara all’offensiva estiva, pioggia di cartelle, avvisi e intimazioni

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell'Associazione nazionale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto