NULL
Altre Novità
23 Giugno 2007

Bonus PC per i collaboratori

Scarica il pdf

E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 18 giugno 2007, n. 139, il Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze 8 giugno 2007, recante i criteri e le modalità per la concessione del contributo di 200 euro per l’acquisto di PC da parte dei collaboratori coordinati e continuativi e di quelli a progetto come previsto dall’art. 1, comma 298, Legge n. 296/2006 (Finanziaria 2007).

Possono beneficiare del contributo i cittadini italiani iscritti all’Anagrafe tributaria di età inferiore a 25 anni che abbiano un contratto di co.co.co. o co.co.pro. valido al momento dell’acquisto oppure scaduto tra l’1 gennaio ed il sessantesimo giorno di entrata in vigore del decreto.

Il PC deve essere dotato della certificazione di qualità ISO 9001.2 e deve essere costituito da determinati elementi indicati dall’art. 4 dello stesso decreto (lettore CD Rom o DVD, predisposizione per l’accesso ad Internet, ecc.).

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
9 Maggio 2025
Contabilità analitica: ecco cosa sapere ed esempi pratici per i manager

Cos’è la contabilità analitica e perché è così importante? Si tratta di uno...

9 Maggio 2025
Apertura Partita IVA per guida turistica: costi, tasse e contributi

Come aprire Partita IVA per guida turistica? Quali sono i costi, le tasse ed i...

9 Maggio 2025
Nuove regole per i soggetti extra UE per operare nel Vies

L’Agenzia delle Entrate ha definito, con un provvedimento del 14 aprile 2025, le...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto