NULL
Altre Novità
16 Dicembre 2006

Aumenta ancora il TUR

Scarica il pdf

Il Consiglio direttivo della Banca Centrale Europea, con il Comunicato stampa del 7 dicembre 2006, ha deliberato l’aumento del tasso ufficiale di riferimento (TUR).

Con il comunicato in esame la BCE ha quindi disposto che, a decorrere dal 13 dicembre 2006, il tasso ufficiale di riferimento è aumentato dal 3,25 per cento al 3,50 per cento.

L’INPS, con la Circolare 12 dicembre 2006, n. 144, ha recepito tale modifica e ha comunicato che l’interesse di differimento e di dilazione per la regolarizzazione rateale dei debiti contributivi ed accessori di legge, dovuti dai datori di lavoro agli enti gestori di forme di previdenza e di assistenza obbligatoria, risulta pari al 9,50 per cento (TUR maggiorato di 6 punti).

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
17 Aprile 2026
Affitti brevi

Affitti brevi: Cosa sono? Gli affitti brevi sono contratti di locazione di immobili...

17 Aprile 2026
Partita IVA per Nutrizionista: cosa sapere, costi e tasse

Aprire e gestire Partita IVA per Nutrizionista: ecco cosa sapere, quali sono gli oneri,...

17 Aprile 2026
ISA 2026 e CPB 2026–2027: cosa cambia davvero per i dati precalcolati

Il provvedimento del 13 aprile 2026 dell’Agenzia delle Entrate introduce un...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto