NULL
Novità Irpef - Ires
25 Febbraio 2008

Revisione studi di settore per l’anno 2008: Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate

Scarica il pdf

Con Provvedimento 14 febbraio 2008, il direttore dell’Agenzia delle Entrate ha comunicato l’elenco degli studi di settore ed i relativi codici di attività che saranno sottoposti a revisione e che trovano applicazione già a decorrere dal periodo d’imposta 2008.

L’elenco degli studi di settore da revisionare, pubblicato sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate, comprende ben 68 studi che hanno trovato applicazione negli anni 2004 e 2005.

Tale provvedimento si rende necessario al fine di garantire, nel medio periodo, la rappresentatività degli studi di settore rispetto alla realtà economica a cui si riferiscono.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
26 Giugno 2026
Si può ancora fruire del Bonus verde per giardini e terrazze nel modello 730/2026?

Rispondiamo in questa guida fiscale ad un quesito pervenuto alla Redazione da parte di...

26 Giugno 2026
Global Minimum Tax

Global Minimum Tax: cos’è. La Global Minimum Tax è un’imposta del 15% globale...

26 Giugno 2026
Anc: Il Fisco Amico si prepara all’offensiva estiva, pioggia di cartelle, avvisi e intimazioni

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell'Associazione nazionale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto