NULL
Novità Irpef - Ires
11 Giugno 2010

L’invio telematico del mod. 730/2010 slitta al 12 luglio

Scarica il pdf

Il Consiglio dei Ministri ha varato lo schema di D.P.C.M. relativo alla proroga (20 giorni) del termine per i versamenti di UNICO da parte dei soggetti che applicano gli studi di settore.

Il Provvedimento, inoltre, prevede lo slittamento al 12 luglio (anziché 30 giugno) del termine per la trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate dei modelli 730, qualora il flusso telematico non contenga il Mod. 730-4 (grandi sostituti, etc.).

Il testo, attualmente alla firma del presidente del Consiglio, sarà probabilmente soggetto a qualche modifica formale.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
30 Ottobre 2026
Vendere un’attività commerciale: quante tasse si pagano

Quando si decide di vendere un negozio, un bar o uno studio, la prima domanda riguarda di...

30 Ottobre 2026
Tassare l’immateriale: criptoattività, DAC8 e il problema della localizzazione della ricchezza digitale

DAC8 e cripto: dal 2026 gli exchange comunicano i dati al Fisco. Analisi su...

30 Ottobre 2026
Nuovo Bonus mamme 2026

Nuovo bonus mamme 2026. Cos’è, come richiedere, a chi spetta e chi ne è escluso e...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto