NULL
Novità Irpef - Ires
11 Giugno 2010

L’invio telematico del mod. 730/2010 slitta al 12 luglio

Scarica il pdf

Il Consiglio dei Ministri ha varato lo schema di D.P.C.M. relativo alla proroga (20 giorni) del termine per i versamenti di UNICO da parte dei soggetti che applicano gli studi di settore.

Il Provvedimento, inoltre, prevede lo slittamento al 12 luglio (anziché 30 giugno) del termine per la trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate dei modelli 730, qualora il flusso telematico non contenga il Mod. 730-4 (grandi sostituti, etc.).

Il testo, attualmente alla firma del presidente del Consiglio, sarà probabilmente soggetto a qualche modifica formale.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
25 Settembre 2026
Società tra professionisti, utili ripartibili a consuntivo

Le Società tra professionisti (Stp) e le Società tra avvocati (Sta) costituite nella...

25 Settembre 2026
Comunicazioni sul visto di conformità: online il servizio Vi.diCo.Web

L’Agenzia delle entrate introduce un nuovo strumento digitale dedicato ai...

25 Settembre 2026
Pensione pubblica svizzera, la doppia cittadinanza non cambia la tassazione

La doppia cittadinanza italiana e svizzera non modifica il regime fiscale previsto per...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto