NULL
Novità Irpef - Ires
28 Marzo 2008

Disponibili i modelli per l’accredito su c/c dei rimborsi fiscali per i soggetti diversi dalle persone fisiche

Scarica il pdf

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio sito Internet il modello e le relative istruzioni per la richiesta di accreditamento direttamente sul conto corrente dei rimborsi fiscali e di altre forme di erogazione per i soggetti diversi dalle persone fisiche.

Le società e gli altri enti diversi dalle persone fisiche, inclusi gli enti di volontariato che beneficiano del cinque per mille, possono richiedere l’accredito sul proprio conto corrente bancario o postale di rimborsi fiscali e di altre forme di erogazione al fine di ridurre i tempi per il loro ottenimento.

La richiesta potrà essere alternativamente presentata tramite gli uffici locali dell’Agenzia o per via telematica (Entratel o Internet) direttamente dal contribuente.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
1 Agosto 2025
Riaddebito spese comuni tra avvocati: quando si applica l’IVA

Il 14 luglio 2025, l’Agenzia delle Entrate ha fornito un importante chiarimento in...

1 Agosto 2025
Operazioni con San Marino

Le operazioni, ovvero acquisti e vendite, con San Marino, Paese extracomunitario,...

1 Agosto 2025
Riparazioni di protesi acustiche: IVA al 22%

Questa precisazione è stata fornita a seguito di un quesito posto da un’associazione...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto