NULL
Novità Irpef - Ires
28 Marzo 2008

Disponibili i modelli per l’accredito su c/c dei rimborsi fiscali per i soggetti diversi dalle persone fisiche

Scarica il pdf

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio sito Internet il modello e le relative istruzioni per la richiesta di accreditamento direttamente sul conto corrente dei rimborsi fiscali e di altre forme di erogazione per i soggetti diversi dalle persone fisiche.

Le società e gli altri enti diversi dalle persone fisiche, inclusi gli enti di volontariato che beneficiano del cinque per mille, possono richiedere l’accredito sul proprio conto corrente bancario o postale di rimborsi fiscali e di altre forme di erogazione al fine di ridurre i tempi per il loro ottenimento.

La richiesta potrà essere alternativamente presentata tramite gli uffici locali dell’Agenzia o per via telematica (Entratel o Internet) direttamente dal contribuente.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
31 Luglio 2026
Guida al Ravvedimento Operoso: come regolarizzare i principali adempimenti fiscali 2026

Guida al ravvedimento operoso 2026: scopri come regolarizzare i principali adempimenti...

31 Luglio 2026
Bonus e stock option: come funziona l’esenzione dall’addizionale del 10%

Dal 1° gennaio 2026 entra in vigore una nuova agevolazione fiscale dedicata ai bonus e...

31 Luglio 2026
Global Minimum Tax: arrivano i codici tributo per il ravvedimento operoso

L'Agenzia delle Entrate ha completato il quadro operativo della Global Minimum Tax con...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto