NULL
Novità Irpef - Ires
28 Marzo 2008

Disponibili i modelli per l’accredito su c/c dei rimborsi fiscali per i soggetti diversi dalle persone fisiche

Scarica il pdf

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio sito Internet il modello e le relative istruzioni per la richiesta di accreditamento direttamente sul conto corrente dei rimborsi fiscali e di altre forme di erogazione per i soggetti diversi dalle persone fisiche.

Le società e gli altri enti diversi dalle persone fisiche, inclusi gli enti di volontariato che beneficiano del cinque per mille, possono richiedere l’accredito sul proprio conto corrente bancario o postale di rimborsi fiscali e di altre forme di erogazione al fine di ridurre i tempi per il loro ottenimento.

La richiesta potrà essere alternativamente presentata tramite gli uffici locali dell’Agenzia o per via telematica (Entratel o Internet) direttamente dal contribuente.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
6 Novembre 2026
Global minimum tax: per la soglia dei 750 milioni conta il bilancio approvato

La verifica dei requisiti per l'applicazione della Global minimum tax (Gmt) deve basarsi...

30 Ottobre 2026
Erasmus Mundus, borse di studio esenti Irpef: chiarimenti

Le borse di studio Erasmus Mundus Joint Master (Emjm) beneficiano dell'esenzione Irpef...

23 Ottobre 2026
Pensionati esteri, regime agevolato al 7% anche per gli eredi

L’erede che percepisce una pensione estera può beneficiare del regime fiscale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto