NULL
Novità Irpef - Ires
10 Novembre 2007

Cinque per mille: al via i controlli sugli enti beneficiari

Scarica il pdf

Con Circolare 25 ottobre 2007, n. 57, l’Agenzia delle Entrate ha chiarito che stanno per essere attivati i controlli circa il rispetto dei vari adempimenti a carico degli enti no profit che hanno richiesto di partecipare all’attribuzione del cinque per mille dell’IRPEF.

L’Agenzia ha tra l’altro ricordato che i controlli riguardanti la veridicità delle dichiarazioni sostitutive degli enti beneficiari devono essere completati entro il 31 dicembre 2007, per consentire la pubblicazione dell’elenco definitivo degli aventi diritto entro il 31 marzo 2008.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
24 Luglio 2026
Debiti con il Fisco: Le Soluzioni Che Non Sapevi di Avere

Hai debiti con il Fisco? Scopri rateizzazioni fino a 120 rate, Rottamazione-quinquies,...

24 Luglio 2026
Split payment prorogato fino al 2029: l’Unione europea conferma la misura anti-evasione

L'Unione europea ha autorizzato l'Italia a continuare ad applicare il meccanismo dello...

24 Luglio 2026
Buoni fruttiferi postali: quando gli interessi sono esenti per i residenti nei Paesi white list

L'Agenzia delle Entrate ha confermato che i cittadini residenti all'estero possono...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto