NULL
Altre Novità
25 Luglio 2009

Parametri ISEE per assegnare borse di studio: Risoluzione delle Entrate

Scarica il pdf

Con Risoluzione 17 luglio 2009, n. 186, l’Agenzia delle Entrate ha stabilito che, al fine di valutare il livello di disagio economico dei destinatari delle borse di studio assegnate dalle Onlus, è corretto applicare i parametri ISEE stabiliti per l’esenzione dalle tasse universitarie nella Regione in cui opera l’ente.

In particolare il sistema tiene conto della situazione reddituale e patrimoniale del nucleo familiare di appartenenza e consente di rispettare il perseguimento delle finalità di utilità sociale richieste alle organizzazioni senza scopo di lucro.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
16 Gennaio 2026
Partita IVA e Codice Ateco Chinesiologo: tasse, contributi previdenziali e costi

...

16 Gennaio 2026
ANC scrive al Ministero della Giustizia: “Chiarezza sulla procedura di affidamento della piattaforma di voto”

...

16 Gennaio 2026
Terreno in “zona bianca” e trattamento IVA: il chiarimento dell’Agenzia

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto